I poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Caltanissetta hanno condotto 20 cittadini di nazionalità pakistana, presso il CARA di Pian del Lago e altri 30 smistati in varie comunità cittadine
CALTANISSETTA – Ieri mattina la Polizia di Stato, la Polizia Municipale e operai di Caltambiente hanno eseguito lo sgombero della baraccopoli abusiva che ospitava una cinquantina di stranieri, di prevalente nazionalità pakistana, ubicata sotto il cavalcavia della SS640dir, nei pressi della S.P.5. Dalle ore 09.30 alla 12.00 circa, per questioni igienico sanitarie, sono state sgomberate diverse tende e rifiuti. I poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Caltanissetta hanno condotto 20 cittadini di nazionalità pakistana, presso il CARA di Pian del Lago e altri 30 smistati in varie comunità cittadine; tutti gli stranieri sono richiedenti asilo politico. Successivamente le suppellettili e i vari rifiuti che si trovavano sotto il cavalcavia sono stati rimossi da operai della Caltambiente che hanno bonificato i luoghi.
View Comments
Quindi altri 50 in città fregandosene della PUCINELLATA del ministro dell'interno di un migrante ogni mille abitanti. I nisseni siamo davvero dei poveri idioti!!!!!