Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Michele Mancuso, interviene dopo le dichiarazioni espresse dal deputato nazionale Alessandro Pagano in merito alle primarie del centrodestra in Sicilia: “Forza Italia e il centrodestra di questa provincia, che bene conoscono il deputato neo leghista, non possono accettare lezioni da chi fino a ieri ha sostenuto, col suo ex partito Ncd, il governo Renzi a Roma e quello Crocetta in Sicilia. Il dibattito che si è aperto, sebbene boccia un metodo di scelta del candidato, non esclude nessuno dal tavolo delle decisioni. Anzi, a parer mio, rafforzerà l’idea di un progetto il più unitario possibile che porti a vincere le elezioni regionali. Dunque al contrario di come qualcuno vorrebbe far credere, attraverso il dialogo è un programma unitario per la Sicilia, finalmente si cambia metodo“.
View Comments
C'è almeno qualcuno che a Pagano le cose le dice in faccia. Anzi leggero è stato! Perchè due volte vigliacco, prima per aver tradito il PdL e il centro destra e poi per aver abbandonato Alfano quando ha capito che non era aria. Ora fa u leghista!!!
Sig. Mancuso dovrebbe leggersi bene il curriculum dell'onorevole Pagano ,è grave non sapere che l' NCD lo ha definito parlamentare disobbediente ....proprio perchè non ha sostenuto un bel niente .