Salute

Elezioni Sommatino: Elisa Carbone candidato sindaco di PD-PSI e Sicilia Futura

Redazione

Elezioni Sommatino: Elisa Carbone candidato sindaco di PD-PSI e Sicilia Futura

Gio, 02/03/2017 - 16:49

Condividi su:

SOMMATINO – E’ iniziata la corsa per le prossime amministrative 2017   che chiameranno alle urne gli elettori sommatinesi. Mentre alcuni gruppi si incontrano per tastare il terreno e trovare soluzioni a “fusioni” di vario genere, viene intanto annunciata la prima candidatura ufficiale a Sindaco di Elisa Carbone.

La candidata si impegna per la propria comunità in un progetto civico, fin da subito condiviso da Partito Democratico, Partito Socialista Italiano e Sicilia Futura, e che riscontra sostegno ed entusiasmo fra i giovani e le associazioni della comunità sommatinese. La candidata offre “una vera opportunità di cambiamento per un paese oramai sfinito e portato al collasso dall’ultima gestione politico-amministrativa. Proprio per questo, punti fondamentali del programma amministrativo sono il risanamento finanziario, il ripristino dei servizi essenziali e un’attenzione maggiore alle fasce più deboli della popolazione. L’obiettivo è far tornare il nostro paese alla normalità il prima possibile.” 

Impegnata da anni nell’attività politica, Elisa Carbone, trentenne e laureata in giurisprudenza, è attualmente membro dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico e componente dell’esecutivo nazionale dei Giovani Democratici con delega al Mezzogiorno, ed ha maturato competenze e relazioni che metterà a disposizione della propria comunità.

“A partire da questo momento e per il futuro –  afferma Elisa Carbone –  mi rivolgo ai giovani, a tutti gli uomini e le donne liberi, alle imprese, ai professionisti, ai volontari, a tutti coloro che credono nel riscatto di questa comunità. Siamo aperti al confronto con chiunque intenda condividere questo nuovo progetto politico per ricostruire Sommatino.”

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)