Originale momento di solidarietà al Capitano della Real Maestranza oggi pomeriggio nell’aula consiliare di Palazzo del Carmine. I consiglieri di opposizione hanno indossato una maglietta bianca con la scritta: “Io sto con il Capitano” e con il disegno di una chiave. Palese il riferimento alla “discutibile” volontà del sindaco Giovanni Ruvolo di non voler consegnare le chiavi della Città al Capitano della Real Maestranza, ma semplicemente una pergamena ricordo. La maglietta, considerato le reazioni negative dei cittadini alla proposta del sindaco, possiamo senz’altro affermare metaforicamente che sia stata indossata dell’intera Città. Premio simpatia ai consiglieri d’opposizione.
View Comments
Dovevano farlo prima e più volte , dovevano farlo per le opere di compensazione, per i danni di caltaqua , per i finanziamenti perduti, x la testardaggine del centro chiuso, x i soldi sprecati x ovadia , per lo stato pietoso degli impianti sportivi,x la presenza esagerata di finti profughi, x l'arroganza e la presunzione di un sindaco ormai non stimato praticamente da nessuno. ora è demagogia x un dettaglio(la chiave), magari importante ma dettaglio è, a confronto delle problematiche della città è una goccia in un mare di guai.
Con tutti i problemi reali che ha la città questi buffoni di opposizione e maggioranza non sanno più ché inventarsi!!!! Una città strangolata dalla miseria, dal malcostume e chi ne ha più ne metta e i nostri pseudo politici guarda che si inventano per celare la loro incapacità amministrativa.
Anche io sto con il Capitano !!!!