Assemblea Testimoni di Geova: in 2 mila a Caltanissetta, il 4 e 5 marzo

CALTANISSETTA – “Rafforziamo la nostra fede in Geova basata sulla scrittura biblica  Ebrei 11:6 è il tema della prossima assemblea dei Testimoni di Geova che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta il 4 e 5 marzo. All’evento parteciperanno oltre 2000 persone provenienti dalla città di Palermo. Per l’occasione sono stati noleggiati 15 pullman.

Giuseppe Trifirò responsabile relazioni pubbliche dei Testimoni di Geova a Palermo  afferma: “Durante il suo ministero sulla terra, Gesù insegnò in maniera chiara che la vera fede influisce significativamente sulla vita di ogni persona, e più volte incoraggiò i suoi discepoli a coltivare una forte fede.

Il programma di questa assemblea organizzato in discorsi, interviste e dimostrazioni, risponderà a queste domande:

▪       Perché è necessario avere fede in ogni circostanza?

▪       Come possiamo accrescere la nostra fede?

▪       Come facciamo a essere sicuri che chi ha fede autentica sarà ricompensato?

E metterà in risalto quanto oggi più che mai rafforzare la propria fede in Geova aiuterà ogni persona a superare e in altri casi a sopportare le difficoltà della vita: – problemi economici, malattie, perdita di lavoro e altre circostanze difficili – infine dimostrerà come Geova manifesterà la sua amorevole benignità prendendosi cura di  ogni suo fedele servitore.

Un momento importante della giornata sarà il battesimo per immersione di nuovi fedeli che saranno incoraggiati da un discorso, pronunciato per l’occasione, dal tema: “Non abbandonate mai il vostro amore leale per Geova”.

Nel pomeriggio, verrà sviluppato il discorso pubblico dal tema: “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?”

Il programma inizierà alle ore 9,30 e si concluderà alle ore 16,15. L’ingresso è libero e non si fanno collette. L’assemblea fa parte del programma mondiale di istruzione biblica gratuita che i Testimoni di Geova compiono in 240 paesi. Il programma è consultabile dal sito ufficiale: www.jw.org

Condividi