L’arrestato era stato notato in un parco giochi mentre confabulava in maniera sospetta con tre giovani. Lo spacciatore, alla vista degli agenti, ha lasciato cadere per terra un involucro di carta stagnola con la marijuana; la “prova” è stata prontamente recuperata dagli agenti. A seguito di perquisizione personale sul posto, gli operatori hanno rinvenuto nelle tasche del sospetto anche la somma di 240 euro suddivisa in banconote di medio e piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio.
Il niscemese è stato dunque arrestato e gli agenti hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione che ha dato esito positivo. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto nel pianerottolo del terzo piano dell’abitazione, debitamente occultate, due buste di plastica contenenti 58 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione indispensabile per la pesatura dello stupefacente.
Inoltre, al secondo piano dell’abitazione, sono stati scovati numerosi pezzi di carta stagnola già tagliata e pronti per il confezionamento dello stupefacente.