Enna – “Voci di Sicilia” prosegue con Edoardo Siravo e Vanessa Gravina

Sabato sul palco del Teatro Garibaldi con lo spettacolo “Lo zoo di Trilussa”. Regia di Maria Elena Masetti Zannini

Nuovo appuntamento con la rassegna teatrale “Voci di Sicilia”, il quarto della stagione. Dopo il successo del duo comico tutto siciliano composto da Ernesto Maria Ponte e Paride Benassai, a salire sul palco del Teatro Garibaldi saranno sabato 4 Febbraio alle ore 20,30 Edoardo Siravo e Vanessa Gravina. Con loro in scena anche Maria Polizzi e Leonardo Bortolone nello spettacolo “Lo zoo di Trilussa” con la regia di Maria Elena Masetti Zannini.

“Lo zoo di Trilussa” è un’onirica messa in scena del ludico pianeta Trilussa, abitato dagli animali di un poetico zoo, dove sarà possibile ascoltare le più belle e divertenti poesie di Trilussa che hanno come protagonisti animali ciarlieri ed istrionici.

Vanessa Gravina ed Edoardo Siravo, una tra le più apprezzate coppie del teatro italiano, saranno accompagnati al piano dalle musiche del maestro Leonardo Bortolone e dalla voce di Maria Polizzi. Uno spettacolo satirico per tutte le età che farà sicuramente divertire il pubblico e farlo nello stesso tempo riflettere.

L’attrice milanese Vanessa Gravina ha all’attivo innumerevoli esperienze cinematografiche, televisive e teatrali. Tra le tante esperienze, ha fatto parte dei cast delle celebri serie televisive “Incantesimo”, “CentoVetrine” ed “Un caso di coscienza”.

Curriculum artistico di spessore anche per Edoardo Siravo, attore e regista che ha recitato in prestigiose compagnie teatrali e partecipato ad oltre cento spettacoli. Ha lavorato, inoltre, nel cinema, nella televisione e nel doppiaggio.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al botteghino del Teatro (0935.40540) oppure al cellulare della direzione artistica 335.457082. Biglietti disponibili anche sul Circuito Liveticket e nei punti vendita collegati.

Condividi