Ancora una volta si tenta di imporre la presenza di un centro di accoglienza a Caltanissetta in zone altamente popolate, dove sono presenti asili e scuole ed in quartieri, quale quello che va da via Paladini, a via Amari, a via De Roberto a via Valenti, con scarsa illuminazione e con problemi di varia natura.
La presenza di centinaia di pseudo richiedenti asilo a bivaccare in questa zona della citta, creera’ disagi ai cittadini e difficolta’ insormontabili agli esercizi commerciali del quartiere.
Per queste ragioni, invitiamo i residenti alla mobilitazione, perche’, per la voglia di business di qualche cooperativa si rischia di trasformare una zona residenziale in un ghetto.
Fratelli d’Italia AN, convochera’ una assemblea di quartiere e promuovera’ una manifestazione di protesta per fermare questo scempio.
View Comments
Io penso che Stiamo proprio esagerando !!!
Già il quartiere di san Luca, il centro storico sono invasi da extracomunitari
abbiamo paura a girare per la nostra città e sottolineo nostra..
io mi vergogno delle persone che sono al potere
Caltanissetta città abbandonata ci stanno invadendo che vengano fatte le verifiche opportune e vengano mandati via tutti coloro che compiono reati
Mi chiedo ma nessuno ha interesse al bene dei nostri figli??? No ai centri di accoglienza nel centro abitato
E l'Amministrazione che farà? Guarderà soltanto dicendo di avere le mani legate? O magari cercherà di fermare un'operazione animata dal solo intento di fare business, a discapito della serenità dei propri concittadini??
Ma siamo proprio in mano a trafficanti di essere umani e la Procura non se ne rende conto degli interessi che girano attorno ai profughi....ricordo le parole di Buzzzi (arrestato nell'operazione Mafia Capitale) " con i profughi ci guadagno più della droga"
.....a buoni intenditori poche (altre) parole......