L’instantanea verrà successivamente pubblicata e quella che riceverà il maggior numero di like vincerà due paia di occhiali da sole (uno rispettivamente a testa). Cupido nell’occasione dovrà lanciare meno frecce e più…like. La premiazione, allietata da un dolce aperitivo, avverrà il 15 febbraio presso il punto vendita.
Inoltre da segnalare due vantaggiosissime promozioni: una relativa ad occhiali da vista e da sole, in offerta per il mese di febbraio, con prezzi a partire da 50 euro e la seconda relativa ai Ray-Ban con … prezzi “mai visti”.
L’ottica Cigna, in viale Conte Testasecca, si prefigge di coniugare l’attività aziendale con una mission legata allo sviluppo di tematiche sociali, di partecipazione e di sviluppo culturale del territorio (leggasi ad esempio il precedente contest fotografico legato alla festa della mamma o un’istruttiva iniziativa la scorsa estate rivolta agli under 25) che servano da sprone ed a rianimare (almeno in parte) il centro storico con un “modus operandi” diretto al fare piuttosto ad aspettare che altri facciano.
Dunque tutti pronti per il contest fotografico di San Valentino: aprite il “fuoco” con i vostri smartphone…