Alle ore 10.30 circa, due pattuglie della polizia di stato della sezione volanti si sono recate presso la villa comunale Cordova dove, nei pressi della scalinata che da su viale Conte Testasecca, hanno notato un gruppo “sospetto” di giovani. I ragazzi, alla vista delle forze dell’ordine, si sono rapidamente dileguati. Anche il pusher ha tentato, dopo essersi liberato di due involucri, vanamente la fuga ma è stato bloccato dagli agenti in viale Testasecca. la successiva perquisizione personale ha consentito ai poliziotti di scovare un altro involucro di hashish che lo spacciatore celava negli slip. L’arrestato, gravato da pregiudizi di polizia per spaccio, era condotto in questura e, dopo le formalità di rito, condotto al carcere di Malaspina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I tre involucri sequestrati contenevano circa 50 stecchette di hashish per un peso complessivo di 60,8 grammi. Da tale quantitativo di stupefacente è possibile ricavare circa 150 dosi per un valore di mercato di circa 1.500 euro. L’arrestato ha nominato quale difensore di fiducia l’avvocato Giovanni Annaloro del foro di Caltanissetta.
View Comments
Ma dai davverooo ? Non l'avrei mai detto che alla villa Cordova gli extracomunitari spacciassero...ed io che pensavo che si recassero li per intensificare i loro rapporti sociali...ah ah ah !
Siamo davvero una nazione strana......prima li andiamo a prendere sino in Libia e poi li arrestiamo mentre lavorano!!!! Mha.....