Ballerini nisseni della New Planet Dance alle selezioni di “Ballando con le stelle”

CALTANISSETTA – Si registreranno il 5 e 6 Gennaio presso il centro commerciale Euroma2, i casting per accedere alle puntate in diretta di Ballando con le stelle Edizione 2017. Più di 10.000 ballerini si sono esibiti in questi mesi di fronte alla giuria di Ballando presieduta da Milly Carlucci e Carolyn Smith nei casting itineranti di Ballando on the road.
Ad accedere alla seconda fase, solo 100 unità di 10.000, protagonisti per 4 venerdì dal 13 gennaio a “La vita in diretta” su Rai Uno.
Tra le 100 unità scelte per questo secondo Step, sono stati scelti anche dei nisseni provenienti dalla scuola di ballo New Planet Dance di Caltanissetta, diretta dai maestri Nicola Baglivo e Luigi Ristuccia.
Le unità in questione sono ben 2: la coppia di Danze Latino Americane, campioni Regionali 2016 composta da Michael Marrella e Claudia Mastrosimone, ed il gruppo Black Diamonds, campioni italiani di Synchro Latin e Synchro Modern 2016, composto da Mattia Ognibene, Stefania Palmeri, Roberta Manzo, Giorgia Scarantino, Martina Volo, Martina Cravagna, Sefora Parisi, Evelin Amico, Marica D’antoni, Michele Giardina, Francesca Zagarella e Marcella Cravagna.
Grande soddisfazione per i maestri che vedranno 2 unità della propria scuola in prima linea a Roma, tra le 100 unità migliori d’Italia, che si sfideranno a suon di passi di danza per rientrare in una delle puntate di Ballando con le stelle in onda da Febbraio 2017.
Condividi