Presso la Parrocchia San Giuseppe la rappresentanza della Polizia Penitenziaria è stata accolta dal Parroco don Salvatore Lo Vetere che assieme a diversi fedeli hanno partecipato all’incontro, accogliendo e portando i salutati di tutta la comunità. Don Salvatore Lo Vetere, ancora una volta, ha espresso tutta la sua gratitudine per il gesto semplice ma carico d’umanità che potrà dare la possibilità a quanti stanno attraversando il dramma del bisogno, di trascorrere un sereno Natale.
La rappresentanza della Polizia Penitenziaria guidata dall’Ispettore Capo Di Prima Rosario Mario era composta dai Sovrintendenti Cumbo Renato e D’Antona Giuseppe e dagli Assistenti Capi Re Salvatore, Rizza Riccardo e Bocchetto Anna.
La Polizia Penitenziaria ha voluto pensare a loro, “abbiamo voluto, con un piccolo gesto, dimostrare la nostra vicinanza ai bisogni delle comunità e di quanti il dramma del bisogno li vede coinvolti – spiega Rosario Di Prima – Noi viviamo a contatto con la sofferenza ogni giorno, guardiamo alle persone e diamo un piccolo aiuto: la Polizia Penitenziaria e anche questo”.