Caltanissetta, incrocio in via Leone XIII: incidente tra due auto. Multipla si schianta contro palo segnaletica, due feriti

CALTANISSETTA – Sono in corso di accertamento le cause che hanno cagionato, ieri sera poco prima di mezzanotte, l’incidente tra una Volvo ed una Fiat Multipla nell’incrocio in via Leone XIII, nei pressi del Palazzo della Posta Centrale. Il guidatore della Fiat Multipla ha bruscamente sterzato, dopo aver “toccato” l’altra auto, per evitare che lo scontro potesse avere conseguenze più gravi. La repentina manovra però gli ha fatto perdere il controllo del mezzo che si è schiantato contro un palo della segnaletica stradale. Sul luogo del sinistro sono intervenute le forze dell’ordine: polizia e carabinieri; poco dopo sono giunti anche i vigili del fuoco. Due i feriti che il personale del 118 ha trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia.

View Comments

  • non si capisce perchè non si lascia attivo il semaforo modalità classica, anzichè utilizzarlo solo con lampeggiante giallo. lo stesso dicasi per l'incrocio di piazza europa e via calabria zona questura. inconcepibile.

  • Quello che c'è in via Leone xiii è un incrocio maledetto. I semafori presenti nella prossimità di esso dovrebbero sempre funzionare! No che dopo le 22.00 lampeggiano! Poiché molti (ovviamente non tutti per fortuna) non conoscono la regola della precedenza, sarebbe quantomeno più sicuro, lasciare i semafori sempre attivi.

Condividi