CALTANISSETTA – Il consiglio comunale di Caltanissetta ha approvato il bilancio di previsione 2016 con 15 voti favorevoli e 10 contrari. L’analisi del voto sottolinea l’esistenza, di fatto, di una nuova maggioranza, sebbene i diretti interessati, ovvero i consiglieri di opposizione del gruppo misto che hanno votato favorevolmente, Salvatore Calafato, Rino Bellavia, Valeria Alaimo e Antonio Favata, abbiano confermato il loro ruolo di opposizione costruttiva.
Ecco la mappa del voto sul bilancio di previsione 2016 in consiglio comunale.
Licata contrario
Calafato favorevole
Petitto favorevole
Ricotta contraria
Montagnino favorevole
Bruzzaniti contrario
Romano favorevole
Dolce favorevole
Scalia favorevole
Gruttadauria favorevole
Delpopolo contrario
Talluto contrario
Aiello contrario
Failla contrario
Tesauro favorevole
Alaimo favorevole
Bellavia favorevole
Favata favorevole
Maira contrario
La Rocca favorevole
Magrì contrario
Giugno favorevole
Petrantoni contrario
Ambra favorevole
View Comments
Opposizione costruttiva? .. hahahah.. si costruttiva e riempitiva... delle proprie tasche. Avevo votato la Alaimo con il M5S.. mi sono pentito subito e adesso confermo il pentimento.. ma c'era da aspettarselo, i piccioli fanno comodo a tutti e non esistono altre giustificazioni.. non mi venga a dire che lo ha fatto per senso di responsabilità perchè tanto non ci crede nessuno, .. tutti leoni fino a quando gli toccano il portafoglio, voglio vedere quando qualcuno di questi chiedera e urlerà le dimissioni del sindaco.. voglio proprio vedere. VERGOGNA!!
appuntiamoci questi nomi! che non vengano a chiedere il voto...a loro della città NON INTERESSA NULLA!!! solo alla loro poltrona pensano! che schifo che mi fate