Dopo la splendida vittoria (1° posto Kumite professionisti) ottenuta appena il mese scorso in Moldavia, l’atleta nisseno Adriano Tripoli guidato da Sensei Giovanni Mirasole del Dojo di Karate Kyokushinkai di Caltanissetta presso la palestra Fight Club, si prepara ad una nuova competizione. Il 26 Novembre parteciperà ai campionati Europei open di Karate Kyokushinkai in Polonia (Kumite senza limiti di peso). Adriano, sempre insieme al suo Maestro, si è sottoposto a duri allenamenti per prepararsi per questa gara ancora più difficoltosa della precedente.
Le arti marziali d’altro canto educano a prepararsi costantemente con impegno ed umiltà ed a puntare sempre a nuovi traguardi che mettano alla prova se stessi mentalmente e fisicamente.
Sensei Mirasole dopo tante personali esperienze di gara e stage in tutto il mondo cura personalmente la formazione dei propri allievi trasmettendo loro la propria esperienza e allenandosi con gli agonisti. Il team Mirasole quindi è sempre pronto a nuove sfide.
Infatti, dopo questo Europeo, seguiranno altre gare nazionali ed internazionali in vista della più importante: il mondiale a Tokyo ad Aprile 2017.