Caltaqua potenzia il call center: customer care e pronto intervento

CALTANISSETTA – Uno “sportello telefonico” con due numeri a disposizione e un numero verde dedicato esclusivamente alla segnalazione dei guasti e alle richieste di pronto intervento. Nuovi orari e un maggior numero di operatori telefonici che garantiranno una più ampia fruizione dei servizi e, nel caso della segnalazione di guasti, la possibilità di poterlo fare 24 ore su 24 e sette giorni su sette.

In questo modo Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, ha ulteriormente potenziato il proprio servizio di customer care e di pronto intervento, anche sulla scorta delle previsioni della Carta del servizio idrico integrato messa a punto con l’ATO Idrico CL6. Un ulteriore sforzo compiuto dal Gestore nell’ottica di rendere sempre più performante e aderente alle esigenze dell’utenza del territorio la propria azione quotidiana. I servizi andranno a regime da lunedì 21 novembre.

Il servizio di customer care è raggiungibile al numero telefonico 0934 23478 disponibile da rete fissa e mobile e al numero verde gratuito 800 180 204, disponibile da rete fissa. Accedendovi si potranno richiedere:

– L’allacciamento al pubblico acquedotto e alla pubblica fognatura;

– La posa del contatore;

– La riapertura o la chiusura del contatore;

– La verifica del contatore;

– La correzione delle fatture;

– Presentare reclami;

– Avere informazioni generali sul servizio.

Questi due numeri saranno disponibili dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Il servizio di pronto intervento e segnalazione guasti sarà invece raggiungibile da rete fissa e mobile al numero verde gratuito  800 990 015. A questo numero potranno essere segnalate:

–   Fuoriuscite di acqua copiose, ovvero anche lievi con pericolo di gelo;

–    Alterazione delle caratteristiche di potabilità di acque distribuite;

–    Guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria;

–  Avvio di interventi di pulizia e spurgo a seguito a seguito di esondazioni e rigurgiti.

Questo numero sarà disponibile 24 ore su 24 e  sette giorni su sette.

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