CALTANISSETTA – Nota stampa del Tavolo Unico di Regia per lo Sviluppo e la Legalità della Provincia di Caltanissetta.
Il gesto intimidatorio perpetrato ai danni dell’On. le Gianluca Miccichè – Assessore Regionale alla Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro, lasciano preoccupati la pubblica opinione e creano allarme per ciò che rimane di una criminalità organizzata che nella nostra provincia ha subito gravi perdite e notevoli danni, grazie all’azione incisiva e convinta delle Forze dell’Ordine e della Magistratura portata avanti con grande determinazione.
Simili fatti, non possono arrestare un percorso di “legalità” iniziato da diverso tempo e che vede impegnati in prima persona tutti gli attori sociali del territorio chiamati ad accompagnare l’azione di rinnovamento culturale e sociale portato avanti in questi ultimi anni.
All’On. le Gianluca Miccichè, a mio nome e dei componenti l’Organismo, rivolgiamo l’invito a continuare la propria attività con la serietà e la determinazione mostrata nel portare avanti gli impegni assunti in favore di tutti i siciliani in materie di vitale importanza quali sono la famiglia, il lavoro e le politiche sociali.