Caltanissetta, distribuzione idrica: niente acqua venerdì 4 novembre

CALTANISSETTA – Siciliacque comunica che a partire dalle ore 8.00 di giovedì 3 novembre, sarà interrotto l’esercizio dell’acquedotto Madonie Ovest, per eseguire alcuni interventi di riparazione. Ne consegue che sarà sospesa la fornitura al comune di Caltanissetta e al cantiere della galleria o sulla SS 640. Caltaqua sta mettendo in campo tutte le azioni necessarie per ottimizzare la distribuzione, anticipando ad oggi la distribuzione nelle zone S. Barbara e Trabonella.

Giovedì 3 novembre, saranno distribuite le zone Centro storico, Sanatorio, Angeli, viale Amedeo, con chiusura anticipata rispetto alla regolare turnazione.
Venerdì 4 novembre non ci sarà distribuzione in tutto il comune di Caltanissetta. Sarà comunque garantita la distribuzione all’ospedale e al carcere. Siciliacque prevede di poter ripristinare la distribuzione venerdì 4 novembre.
Caltaqua comunicherà come di consueto ogni utile aggiornamento ed i turni di distribuzione, informando gli enti e l’utenza, attraverso gli organi di informazione, il sito internet e gli avvisi affissi negli uffici.

Condividi