Caltanissetta, Carlo Sorbetto: Antenna, siamo sulla strada giusta…il sogno

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Dopo mesi difficili di delusioni, sofferenza e amarezza, finalmente abbiamo imboccato la via Antenna, la strada giusta, quella che ci porterà diritti verso il nostro simbolo, l’Antenna Rai; segno di riferimento per i nisseni e che farà parte del patrimonio storico, culturale, ambientale e paesaggistico di Caltanissetta. Adesso è importante dare continuità, non è stato fatto abbastanza ma, se continuiamo a lavorare con questa umiltà possiamo andare molto lontano. Concludo auspicando che l’interesse manifestato da tutti verso l’Antenna Rai, non si esaurisca oggi ma, sia anzi l’inizio di un lungo e proficuo cammino comune per il bene della nostra amata Città.

Carlo Sorbetto

View Comments

  • Ma simbolo de che??? state facendo un faore grosso quanto una casa a Ray Wy che risparmia una barca di soldi per lo smontaggio e lo smaltimento; manco gli pare vero di essere incappati nel disastro culturale nisseno.
    siamo di una povertà socio culturale disarmante.......

  • Ma è uno scherzo vero? La città muore e il dibattito cittadino, anche quello del civico consesso, si concentra su una vecchia antenna! Ma simbolo di chi? Simbolo di cosa? Ma concentratevi tutte sulle cose importanti per favore!

Condividi