CALTANISSETTA – L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caltanissetta informa che dal mese di gennaio 2017 attiverà uno sportello amministrativo nelle sedi decentrate di Mussomeli e Gela. Il nuovo servizio sarà svolto presso i locali messi a disposizione dai rispettivi presidi ospedalieri, dove saranno presenti i funzionari dell’Ordine. Per l’area del Vallone la sede distaccata sarà operativa presso l’ospedale “Maria Immacolata Longo” di Mussomeli, per il comprensorio sud della provincia sarà in funzione presso l’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela. “L’attivazione delle due sedi distaccate è un servizio che nasce per venire incontro alle esigenze dei numerosi iscritti residenti nei Comuni del nostro territorio”, spiega il presidente dell’Ordine, Giovanni D’Ippolito.
Per l’area sud, i funzionari dell’Ordine saranno presenti a Gela il secondo martedì di ogni mese dalle ore 9:30 alle ore 13:00 (prima apertura 10 gennaio 2017).
Per la zona del Vallone, i funzionari dell’Ordine saranno presenti a Mussomeli il quarto martedì di ogni mese dalle ore 9:30 alle ore 13:00 (prima apertura 24 gennaio 2017).
Qualora la cadenza mensile di apertura dello sportello dovesse coincidere con un giorno festivo, il servizio sarà erogato il giorno successivo.
View Comments
Consiglio ai. Colleghi di iscriversi all ordine di enna , la quota annuale è notevolmente inferiore . Disponibilità, cortensia ed efficienza.
Con tutte le spese della nostra categoria trovo assurdo pagare quote maggiorate per garantire lo,stipendio a due impiegati , ora pure le trasferte dovranno fare .................o verranno assunti ulteriori impiegati.
Ricordo che si potrebbe fare tutto on line , le sedi distaccate sono solo fumo negli occhi .