La squadra di coach Insaurralde e De giusto ha lavorato durante la settimana su quelli che sono stati gli errori commessi durante la partita contro la Capitolina. “L’obiettivo settimanale era quello di analizzare a fondo gli errori. Stiamo lavorando duramente anche con il tecnico De Giusto per la formazione della rosa messinese-nissena. Sicuramente ci aspetta una bella sfida contro la Roma Olimpic, giocheremo al Tomaselli che è uno tra i migliori campi del sud Italia e sarà fondamentale ottenere risultato. Prima di tutto dobbiamo mantenere alta la concentrazione e poi dimostrare in campo la nostra fame di vittoria”.
Felice per l’importanza dell’incontro il presidente della Nissa Rugby Giuseppe Lo Celso: “Domenica importante per la Nissa Rugby e per la città di Caltanissetta, l’Amatori Messina-Nissa Rugby ospiterà l’ostica Roma Rugby Olimpic e sono sicuro che la squadra onorerà il palcoscenico del Tomaselli con un importante vittoria.”
Il Tomaselli alle 11:30 sarà anche il palcoscenico per la prima volta del rugby femminile, che inizia il suo campionato di Coppa Italia con il club delle Cerbere di San Cataldo.
Domenica 23 ottobre inoltre la Nissa Rugby sarà impegnata anche con la categoria under 16 che guidata dal tecnico Blandi giocherà la sua seconda partita, sconfitta all’esordio, del campionato regionale di categoria al campo San Teodoro conto i pari età dei Briganti di Librino.