GELA – Un incendio ha distrutto questa notte a Gela gli uffici di un distributore di carburanti, in via Niscemi, nei pressi dell’istituto scolastico “Paolo Emiliani Giudici”. L’intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio e impedito che le fiamme si propagassero alle vicine pompe di carburanti. Sull’episodio indaga la polizia che non esclude la matrice dolosa. E dopo l’escalation di attentati incendiari, il prefetto di Caltanissetta Maria Teresa Cucinotta, ha convocato per giovedì 20 ottobre al municipio di Gela, il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Interverranno il sindaco Domenico Messinese, il procuratore Ferdinando Asaro e i vertici provinciali delle forze dell’ordine.
View Comments
Good Morning Vietnam........famosa frase di un famoso film!!!
L'unica cosa che ora mi fa tremare è il pensiero di quando si accorgeranno che Caltanissetta è invasa da profughi in maniera INCONTROLLATA, visto che a Gela c'è un attentato incendiario almeno una volta al mese da almeno due decenni ininterrotti!!!!
Ho già la risposta:
Quando il Prefetto sarà un Nigeriano, o un Gambiano o chissà anche un Somalo che riunirà il comitato di sicurezza appena accortosi che troppi cittadini nisseni italiani circolano per le strade della città in maniera INCONTROLLATA!!!
Ai posteri l'ardua sentenza.....