CALTANISSETTA – Domenica 23 Ottobre si è aperto ufficialmente il nuovo anno sociale del “Lions Club Caltanissetta dei Castelli”, alla presenza dell’autorità Lions Nunzio Rinaldi Presidente di Circoscrizione e del Presidente “LEO Club Caltanissetta dei Castelli” Federica Gioe’. In presenza della rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Caltanissetta l’Assessore al Personale, Polizia Municipale e trasparenza Felice Dierna.
L’intervento dell’Assessore ha messo in evidenza come molte famiglie del nostro territorio versino in uno stato di povertà inimmaginabile, per cui egli ha auspicato che le iniziative del club possano in qualche modo alleviare tale stato di bisogno.
Il Presidente Filippo Bellavia, nel suo intervento volto ad illustrare le attività programmate, ha tenuto a precisare che il nuovo anno vedrà il club, ancora una volta impegnato per il sociale, per sviluppare non solo i temi proposti dall’associazione, ma anche service rivolti alle persone in difficoltà presenti sul territorio. Infatti tutte le attività avranno un risvolto concreto perché quello che conta sono i fatti concreti. Egli ha tenuto a sottolineare che i progetti potranno essere realizzati soltanto se sviluppati in un clima di amicizia, collaborazione e condivisione con tutti i soci.
A conclusione del suo intervento ha presentato il nuovo Direttivo costituito da: Salvatore Orlando I Vice Presidente, Filippo Cammarata II Vice Presidente, Emmanuel Pallikunnel M. III Vice Presidente, Fabiola Safonte immediato Past Presidente, Adriana Concetta Arena Segretaria, Giuseppe Maria Maira Tesoriere, Domenico Bonelli Cerimoniere, Giuseppe Messina Addetto alle Tecnologie Informatiche, Vincenzo Cembalo Censore, Giuseppina Accurso Consigliere, Liboria Maria Amico Consigliere, Giulia Ariosto Consigliere, Fortunato Michele Gioe’ Consigliere, Angelo Bruno Revisore dei Conti, Andrea Capizzi Revisore dei Conti, Giuseppe D’Anna Revisore dei Conti, Michele Di Stefano membro comitato soci, George Terravecchia membro comitato soci.
(In foto da sinistra: G. Maira, N. Rinaldi, A. Arena, D. Bonelli, il Presidente Filippo Bellavia)