Salute

Gela, controlli forze dell’ordine:257 persone e 109 veicoli, vigilanza sulla Movida

Redazione

Gela, controlli forze dell’ordine:257 persone e 109 veicoli, vigilanza sulla Movida

Sab, 29/10/2016 - 09:51

Condividi su:

immagineGELA – Intensa attività della Polizia che negli ultimi giorni ha operato controlli serrati del territorio ed anche dei locali presenti sul lungomare della Città del Golfo.

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio svolti dal Commissariato di Gela, con l’implementazione dei servizi a mezzo di quattro pattuglie del Nucleo Prevenzione Crimine di Palermo, le forze dell’ordine hanno controllato 257 persone e 109 veicoli. Inoltre il gelese P. G., gelese, classe 1984, è stato denunciato per aver dato fuoco ad un’auto; P.A, 19 anni, invece, è stato denunciato perchè trovato in possesso, durante un controllo ad un posto di blocco, di 8,6 grammi di hashish. Il rumeno D.F., 52 anni, è incappato nelle maglie della giustizia durante una perquisizione: non ha saputo spiegare la provenienza di numerosi oggetti e documenti, per lui è scattata la denuncia per ricettazione.

In merito alla movida, affinchè si svolga tranquillamente ed in locali a norma, l’Ufficio P.A.S.I. (Polizia Amministrativa e Sociale)  ha effettuato controlli ai locali di intrattenimento del lungomare e del centro storico. Sono stati controllati tre locali e 29 persone: rilevate due infrazioni al T.U.L.P.S.