CALTANISSETTA – Stamane, martedì 25 ottobre, il Capo della Polizia – direttore generale della pubblica sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli, si è recato presso la Questura di Caltanissetta, per portare un saluto ai poliziotti nisseni. Alle ore 11.15 è stato ricevuto dal Questore Bruno Megale, dal Vicario del Questore Giuseppe Acciaro e dal Capo di Gabinetto Alessandro Milazzo. Il Capo della Polizia, presso la Sala Emanuela Loi, ha incontrato i funzionari e il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, nonché i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e dell’Anps.
Il Capo della Polizia ha espresso parole di apprezzamento per i poliziotti nisseni del Capoluogo e della provincia, impegnati quotidianamente nell’attività di prevenzione e controllo del territorio, di contrasto alla criminalità organizzata di tipo mafioso, nell’espletamento dei servizi di ordine pubblico e, soprattutto, nella laboriosa e gravosa attività concernente la gestione dei migranti che quotidianamente transitano per il Centro di Pian del Lago.
Poco prima il Prefetto Gabrielli si era recato in Procura, per una visita di cortesia al Procuratore della Repubblica Amedeo Bertone e, successivamente, in Prefettura – Ufficio territoriale del governo, dove ha incontrato il Prefetto di Caltanissetta, Maria Teresa Cucinotta.
View Comments
non capisco l'osservazione sui locali in affitto....!!!
Comunque meglio la Questura che un altro centro profughi.....ci metterebbero infatti 5 secondi a riempirlo l'immobile facendo arricchire le solite associazioni......
S.E. Illustrissima il capo della polizia, lo sa che la questura è ubicata in locali presi in affitto da più di 40 anni?? :-(