CALTANISSETTA – Venerdì 23 settembre, presso la sede di Via Savarese, n. 37, a Caltanissetta, dopo l’insediamento del Comitato Cittadino di Sicilia Futura, avvenuto il 4 agosto scorso, si è svolta una riunione per strutturare l’Organigramma Cittadino del Movimento.
Alla riunione, oltre al Coordinatore Cittadino Luigi Spitali, hanno presenziato il Coordinatore Provinciale di Sicilia Futura, nonché Consigliere Comunale, Salvatore Licata e la Responsabile Provinciale del Movimento Femminile di Sicilia Futura, nonché Consigliere Comunale, Rosalinda Talluto.
Dopo un ampio dibattito sulla condizione socio-politica attuale della Città di Caltanissetta e dopo avere individuato alcuni obiettivi da perseguire, per cercare di migliorare la condizione in cui versa attualmente la Città di Caltanissetta, i presenti, all’unanimità, hanno proceduto alla nomina del Presidente e dei Referenti delle varie Aree.
Pertanto, l’Organigramma del Coordinamento Cittadino di Sicilia Futura è il seguente: Coordinatore, Luigi Spitali. Presidente: Massimo Taglialavore. Referenti di Area, Comunicazione: Gerardo Firrera. Rapporti con le Associazioni e con i Comitati dei Quartieri: Michele Giglia. Progettazione: Deborah Mangiavillano. Organizzazione: Vincenzo Pennica. Politiche Femminili: Enza Pirrera. Attività Socio-Culturali: Pippo Speranza. Politiche Giovanili: Stella Taglialavore. Attività Sportive e Ricreative: Gioacchino Vincitore
In conclusione della riunione, i Referenti nominati hanno manifestato entusiasmo per l’incarico loro attribuito e hanno espresso la volontà di coinvolgere gli aderenti e i simpatizzanti del Movimento, al fine di poter condividere un concreto impegno per il miglioramento della nostra Città.