Caltanissetta, ruba attrezzatura fotografica, danneggia auto e aggredisce agenti: arrestato

CALTANISSETTA – Prima ha rubato della preziosa apparecchiatura fotografica da uno studio, poi ha mandato in frantumi il vetro di un auto con un masso ed infine ha aggredito gli agenti che lo hanno identificato. Il pregiudicato gambiano, Bah Lamin, 22 anni, è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati di tentato furto aggravato, danneggiamento, resistenza a P.U. e ricettazione. Il giovane era stato sorpreso, ieri sera 17 settembre intorno alle 22.30, mentre rovistava di un’Opel Astra, parcheggiata in Via Rochester nel capoluogo nisseno, nei pressi del rivenditore di materiale edile. Lo straniero, aveva al seguito, uno zainetto, contenente attrezzature fotografiche risultate oggetto di furto presso uno studio fotografico ubicato in via Vittorio Emanuele 135. Tutta l’attrezzatura fotografica è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Nel corso del controllo, il cittadino straniero ha opposto resistenza nei confronti degli Agenti. Dopo le formalità di rito, l’arrestato  è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Caltanissetta. 

View Comments

  • Sono stato da poco in ferie nella mia città
    Vivo ormai da quasi 18 anni in germania e appunto mi recò ogni due anni ne capoluogo nisseno e devo dire la situazione è davvero degenerata no sta degenerata ormai si sente parlare di spaccio furti risse e quanti altri crimini .io dico perché non si riesce a trovare una soluzione a tale schifo rivolgiamo a cl le strade come una volta basta con questo criminali extra comunitari basta

  • Ma fino a che punto si deve arrivare per capire che la situazione a Caltanissetta sta degenerando?...al punto di non ritorno?

Condividi