CALTANISSETTA – Nella sua abitazione nel quartiere Provvidenza, in via Palestro, a Caltanissetta aveva allestito un “minimarket” della droga. La fiorente attività di Sambu Eberihem, 23 anni nato in Gambia, è stata bloccata dalla sezione antidroga della Squadra Mobile che ha fatto scattare le manette ai polsi dello straniero. Le forze di polizia già da tempo tenevano d’occhio quell’abitazione, al civico 84, che registrava un continuo via vai di persone. Ieri, sabato 17 settembre, gli agenti hanno fermato il sospetto e lo hanno sottoposto a perquisizione: nella tasca anteriore destra dei suoi jeans, è stato rinvenuto un involucro in cellophane di colore nero con 18 “stecchette” di hashish per un totale di oltre 24 grammi.
Immediatamente le forze dell’ordine si sono recate nell’appartamento del pusher dove hanno scovato altri 164 grammi di hashish e 123 di marijuana, oltre a due bilancini di precisione, un coltello e una forbice con le lame annerite, denaro contante per complessivi 300 euro e due telefoni cellulari. Sambu Eberihem, dopo le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Caltanissetta a disposizione dell’Autorità giudiziaria e del difensore di Fiducia Avvocato Alberto Magro Malosso del Foro di Caltanissetta.
View Comments
Non temete:domani e fuori
forza Sindaco scorri la graduatoria per sostituirlo questo pusher , se no la provvidenza si svuota. Informate subito la prefettura che si è liberato un posto.
Veramente i posti liberi sono due :" Caltanissetta, ruba attrezzatura fotografica , danneggia auto e aggredisce agenti: arrestato" .