Auto precipita da un viadotto sulla A19. Ventisettenne nisseno in gravissime condizioni

ENNA – Gravissimo incidente sulla A19. Intorno alle 19 di oggi un ragazzo nisseno di 27 anni, militare nell’esercito, Guido S., è precipitato dal viadotto “Milocca” (poco prima dell’Outlet Sicilia Village) mentre viaggiava sulla sua Alfa Mito. Il giovane avrebbe urtato una Fiat Panda a bordo della quale viaggiava una famiglia di Agrigento con due bambini (tutti illesi) per poi sfondare il guardrail. Gravissime le sue condizioni tanto da richiedere il trasporto in elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia dove i medici, dopo, gli esami diagnostici, hanno disposto il ricovero in rianimazione. Il giovane, rimasto per diverso tempo tra le lamiere della sua auto, dalle quali è stato tirato fuori dai vigili del fuoco, attualmente è in coma. I medici si sono riservati la prognosi sulla vita. Sul luogo dell’incidente i poliziotti della stradale di Enna diretta da Felice Puzzo che stanno eseguendo i rilievi e ricostruendo la dinamica dell’incidente.

(Seguono aggiornamenti)

View Comments

  • io c'ero e sono stato uno dei soccorritori devo precisare un paio di cosette.

    1) ora incidente 17 circa
    2) sulla panda una famiglia lui originario di Agrigento compagna e figli di Siracusa. ed in auto erano presenti 3 bambini.
    3) non è rimasto molto tempo tra le lamiere visto che fortunatamente i soccorsi sono arrivati abbastanza celermente. e non c'è stato bisogno come si evince dalla foto di tanti sforzi per estrarlo fuori.

Condividi