Con grande soddisfazione i Consiglieri Guido Delpopolo, Rita Daniele e il Segretario cittadino Carmelo Milazzo, porgendo il benvenuto al Consigliere Dorato, auspicano che il gruppo rafforzato, possa continuare sempre in piena autonomia, ad occuparsi dei problemi della nostra città.
Il Consigliere Dorato, dichiara che : “ Da tempo osservava il gruppo dei Moderati per Caltanissetta, apprezzando la loro obbiettività in Consiglio Comunale, e soprattutto i loro oggettivi giudizi spesso critici e duri nei confronti di una amministrazione, che ad oggi non ha saputo dare le risposte che i cittadini aspettavano”.
I Consiglieri Delpopolo e Daniele ed il Segretario Milazzo, ringraziano il collega Calafato, che ha deciso di lasciare il gruppo, augurandogli di continuare nel suo impegno politico.
View Comments
Camilleri sussurra: oggi come non mai le istituzioni sono in mano a degli incompetenti girasole eterodiretti che dimenticano spesso e volentieri l'ultima poltrona occupata. ...
Esce un opportunista ed entra un aspirante opportunista!!!!
Tutti parenti di Dorato?!
Ahahahah gna certu!
auguri al gruppo dei moderati e soprattutto ala consigliere Dorato. continuate a bacchettate questa Amministrazione scadente . rispondete al dott.Calafato, l'eterno secondo e volta gabbana.
I moderati non sono spariti come qualcuno aveva provato a fare....
Dorato non poteva fare scelta migliore.......
Adesso lavorate lavorate e lavorate!
Bravo il Consigliere Dorato
Ruvolo adesso avra'seri problemi senza piů maggioranza!!!
Forza andate avanti e abbassate le tasse
Dorato ha fatto bene!!!
Speriamo che i Moderati diano filo da torcere a questa inutile amministrazione...
Filo da torcere? Ma stare in maggioranza e dare filo da torcere NON SUONA BENE
Un bel gruppo bravo il Consigliere Dorato, adesso lavorate per la cottà e per noi cittadini!!!
ma Dorato non ha firmato con l'opposizione la sfiducia? ADESSO ANCHE DANIELE E DEL POPOLO DOVRANNO FARLO... altrimenti che cavolo di GRUPPO è?
Ma Dorato chi è ????