La produzione consentirà l’accesso a un numero contenuto di interessati (circa 50), privilegiando i giovani appassionati di teatro. Non sarà consentito l’accesso oltre le ore 11.00.
La realizzazione del testo camilleriano, con riduzione di Giuseppe Dipasquale, risulta l’evento più importante della stagione teatrale del Teatro Regina Margherita, con la direzione artistica di Moni Ovadia, in quanto esso, nato in collaborazione con il Centro d’arte contemporanea Teatro Carcano di Milano, prevede il debutto nazionale per i giorni 25 e 26 giugno 2016 all’interno del prestigioso Festival dei Due mondi di Spoleto – il più importante festival di teatro di prosa a livello nazionale – presso il suggestivo Teatro San Nicolò.
Lo spettacolo chiuderà la stagione teatrale a Caltanissetta giorno 29 giugno.
A partire dal mese di gennaio 2017 è prevista un’intensa tournée nei principali teatri italiani (Palermo, Perugia, Genova, Fano, Brescia, Roma , ecc.).
View Comments
Ma questo evento riuscirà a raggiungere il SOLD OUT???????? ahahahahahah
Se ovadia mi offre un panino vengo... Non prendo lo stipendio da 6 mesi, però posso andare a vedere le prove, grazie
Che grande privilegio assistere alle prove!la faccia tosta è ormai senza pudore,dovrebbero vergognarsi a dare questi annunci.Al teatro Massimo di Palermo è una prassi consolidata assistere alle prove aperte a tutti gli studenti e così in tanti teatri italiani