Primo Gran Prix “Settimana Santa”: questa notte completata la pit lane e i box

imageCALTANISSETTA – Martedì Santo, mancano ormai poche ore all’evento dell’anno, si lavora anche la notte per esser certi che tutto funzionerà secondo programmazione. Mercoledì sera le Varicedde e giovedì sera le Vare si daranno battaglia nel primo Gran Prix Settimana Santa. Tante le novità quest’anno. Sono state introdotte dure regole per i partecipanti alla competizione: non si potrà bere, non si potrà fumare lungo tutto il percorso, insomma un giro di vite per garantire una corsa “decorosa”. Sarà un’edizione in grande stile. In corso Vittorio Emanuele questa notte si è lavorato con dedizione ed impegno per assicurare a Vare e Varicedde un’area efficiente per effettuare il Pit Stop. I box probabilmente saranno completati per la giornata di oggi. Sarà uno spettacolo vedere effettuate il Pit Stop in corso Vittorio Emanuele. Cambio gomme, controllo batteria e forse blitz con alcoltest ai piloti. Scherzi a parte, non troviamo le parole per descrivere quello che si è presentato ai nostri occhi ieri sera in Corso Vittorio Emanuele: un tradimento. Mercoledì mattina il corteo della Real Maestranza, poco prima che il Capitano riceva le chiavi della Città, potrà usufruire dei box per un’eventuale momento di ristoro. Tanti sforzi e sacrifici di molti addetti ai lavori, amministratori e semplici cittadini, offesi e mortificati da scelte scellerate ed incomprensibili. Una sola parola: vergogna.

View Comments

  • consiglieri x favore :SE VERAMENTE RAPPRESENTATE LA VOLONTA' DEL POPOLO PRESENTATE LA SFIDUCIA GRAZIE. NON SI TOLLERA PIU' QUESTA AMMINISTRAZIONE.

  • Vergogna targata Pd. Bellomo non l'assessore al ramo del Pd? Tanto il sindaco non capisce nulla e quelli da un lato fanno gli angioletti e dall'altro fanno i diavoli. Ma i nisseni se ne fottono....

  • siamo arrivati in fondo al pozzo. più in basso di così non si poteva
    dovrebbero vergognarsi... no si può dire altro

  • Cara redazione,
    la vergogna dovreste provarla voi per il taglio dei vostri "articoli" che hanno il sapore di quelli che ai miei tempi pubblicavamo sui giornaletti scolastici ma che almeno non avevano la pretesa di chiamarsi "giornale" ne tantomeno la faccia tosta di raccogliere pubblicità.
    In tanti hanno non ho mai letto articoli così scadenti e assolutamente sterili.
    Ogni giorno ne proponete almeno uno per screditare, sempre e continuamente, una amministrazione che non sta foraggiando il vostro squallido "giornaletto" e ogni scusa è buona per tirare a se la simpatia di una parte politica che vi ha dato l'incarico e ovviamente anche promesse future.
    State facendo male a questa città, perchè un organo di stampa deve comunque fare informazione seria e senza schieramenti cosa che voi non riuscite a fare. A questo punto sarebbe meglio cambiare il nome del vostro giornale togliendo la parola "il fatto" e intitolandolo " IL NISSENO LAMENTO" perchè è questo quello che siete.

  • Oramai fare dei commenti sulle scelte scellerate di questa giunta, con il silenzio connivente dei consiglieri, è come sparare sulla croce rossa... No comment!!!!!

Condividi