Energia, vivacità e tanta fuffa caratterizzano il loro metodo di lavoro, definito METODO SECERÈ, il quale svela i segreti per diventare ricchi, felici e belli.
La vera novità di questo spettacolo è che si svolge interamente con l’aiuto del pubblico. È totalmente improvvisato e interattivo.
Tutti gli spettatori infatti sono chiamati a dare il loro contributo attivamente. Prima che lo spettacolo inizi, a ciascuno viene chiesto di scrivere su un foglio bianco una breve frase che riporti un proprio pensiero personale. Questi saranno il fulcro dello sviluppo di una storia improvvisata.
Robert e il suo coach, sono in arte Marcello Savi e Davide Scotti. Già all’attivo più di 300 spettacoli in due, hanno girato tutta Italia con i loro spettacoli, con la compagnia “Traattori”, con la quale insegnano improvvisazione teatrale a Piacenza e Cremona, nella scuola teatrale da loro fondata.
Marcello è anche leader e front-man degli Angels Prut, progetto comico demenziale che è arrivato 4 nell’edizione 2011 di Italia’s Got Talent su Canale 5. All’attivo poi radio Deejay, Sky, La5 ecc..