Una grande delusione in Città, ma Miele è riuscita ad unire i nisseni

imageCALTANISSETTA – Un “contrattempo” della sala stampa, ha ribaltato con una frigida ed esiziale percentuale, il giudizio che vedeva la nostra Miele superare brillantemente la prima serata del Festival di Sanremo dedicata alle nuove proposte.
Simili “contrattempi” dovrebbero essere estranei nella programmazione di un servizio pubblico che costa alla collettività miliardi di euro. Ci aspettiamo l’offerta di motivazioni più ampie, dovute a Miele ed al suo pubblico, che spieghino meglio, e speriamo in modo più convincente quanto successo.
Miele ha dimostrato tutto il talento, la tenacia, la bravura ed il sentimento che ci aspettavamo, qualità per le quali la abbiamo sostenuta in tanti.
Indipendentemente dai disguidi della sala stampa, rimane incontrovertibile il giudizio positivo del pubblico che la ha votata, e che certamente sara’ presente ad accompagnare il Suo successo in futuro.
Ed in ultimo, Miele è riuscita in un impresa titanica, dove ha fallito la politica, una parte della cultura, e l’etica.
Ha unito i nisseni, incondizionatamente.
Il sipario del Festival di Sanremo sarà chiuso tra pochi giorni, ma per Miele. siamo certi, si apre la scena di una vita di successi che le auguriamo di vero cuore.
Nel frattempo vogliamo rivederla in città, per accoglierla e ringraziarla, di averci donato momenti di bellissima magia con la sua splendida voce dalle note dolci e cristalline.
Andrea Milazzo

View Comments

  • IL CUORE DEI NISSENI E' DIVENTATO DI MIELE DURANTE L'ESIBIZIONE AL FESTIVAL DI SANREMO 2016 TUTTI UNITI NEL TUO NOME.GRANDE MANUELA CALTANISSETTA E'ORGOGLIOSA DI TE VAI SEMPRE AVANTI E NON MOLLARE MAI TU PER NOI SEI LA NUMERO UNO

  • Concordo perfettamente con quanto scritto dall'amico Andrea. Spero che tutti i nisseni manterremo la promessa di accogliere a braccia aperte Miele in Città , riuscendo per una volta a superarci ed a superare il brocardo "nemo profeta in patria"da noi, purtroppo troppo applicato.
    Lancio un appello-invito all'Amministrazione. Se è vero che tutti siamo orgogliosi di Miele allora che si organizzi subito un concerto al Teatro Margherita. Vedremo quanti saremo presenti. Ad maiora Miele, ....orgoglio nisseno!!
    Giorgio Middione ...... e penso tanti altri nisseni

  • Se Miele va in finale , vince il festival....anzi, lo ha già vinto!! È riuscita a ricompattare tutti i suoi concittadini sulla ingiustizia subita, e non è roba da poco! Miele #orgoglionisseno#

  • Non si sa perfettamente quello che e' successo, ma l'atroce sospetto che non potevano lasciare fuori il piu' sfacciato dei simboli di questo Sanremo-MegaSpot Arcobaleno si insinua e pervade i nostri pensieri. Manuela del resto parlava col cuore e rabbia di amore struggente verso su padre mica se la prendeva con cattolici bigotti portandosi dietro fiocchetini variopinti che fanno tanta Cirinna'!

Condividi