Dopo alcuni minuti è giunto il comunicato ufficiale che spiega la decisione: “La direzione di rete e quella artistica – viene spiegato – si sono riunite per prendere in esame la richiesta di Miele di essere ammessa alla finale in aggiunta ai quattro finalisti dopo la ripetizione del voto della sala stampa. Dopo attenta analisi è emerso che il regolamento non può essere modificato, le modifiche possono essere attuate solo per esigenze funzionali tra le quali non rientra il caso in esame”. Secondo le fonti Rai Miele questa sera si esibirà, ma in qualità di ospite.
View Comments
Attraverso un accesso agli atti presso il Gestore di Energia elettrica che serve il quartiere di S. Remo, e precisamente nella zona dove sorge il teatro, si può rilevare, istante per istante, se veramente è stato registrato un picco di variazione di tensione di energia elettrica, a quanto pare causa di una non completa registrazione della votazione. Comunque forse quanto è successo è la punta di un aisberg, per pui sarebbe auspicabile che la Guardia di Finanza di S. Remo presentasse un esposto circostanziato alla Procura della Repubblica e sicuramente, anche con il tempo, si vedrà uscire materia da un mega forungolo infetto. Scusate la similitudine, ma purtroppo la nostra brava Miele non è stata assistita da una casa discografica che fa parte della materia infetta.
Invito tutti a disertare in TV il Festival.
Purtroppo viviamo in un paese pieno di gente corrotta. non dimentichiamo che l'avversario è figlio di un musicista molto noto. 2+2 = 4 Gli unici che potevano corrompere erano i giornalisti. (non tutti ovviamente lo sono ) . Ma che ci stanno a fare , che titolo hanno costoro per decidere ? oppure sono proprio messi li per cambiare l'orientamento espresso dalla gente ?
mentre noi poveri sciocchi , paghiamo il canone , votiamo e pure paghiamo l'sms 1,1 centesimi.
Sono molto amareggiato .
Comunque Forza Miele, la canzone è molto bella e vedrai che avrai un enorme successo.
sono delle MMMerde !!!!
non possiamo manco piu non pagare il canone rai ...