Mentre infuria la discussione in tutta la Citta’ sull’opportunita’ di cambiare sito al mercatino del Sabato, stamane lo stesso è stato lasciato, ancora una volta, in mano ai posteggiatori abusivi, che, in maniera sempre piu’ pressante, particolarmente nei confronti di anziani e donne sole, hanno preteso l’obolo. Vigili urbani in maniera assolutamente sparuta ed impegnati in altri servizi, altri controlli zero.
Stamane si sono viste scene che non avremmo voluto vedere, specie dopo che si è parlato di servizi effettuati a pian del lago in settimana. Tutti i cittadini sono testimoni di questa vergogna del sabato, non si capisce perche’ il Sindaco volti lo sguardo da un’altra parte. La sicurezza dei cittadini significa non vedere le proprieta’ invase e depredate e non essere COSTRETTI A PAGARE IL PIZZO AI POSTEGGIATORI ABUSIVI.
E’ diciamolo chiaramente e senza falsi moralismi: I richiedenti asilo del centro di accoglienza di pian del lago DEVONO RISPETTARE LE LEGGI ED I CITTADINI NISSENI, non sta scritto da nessuna parte che,alcuni di loro,debbano comportare in maniera molesta.
Il Sindaco si dia una mossa, organizzi un servizio adeguato, la smetta di fare lo gnorri perchè, la pazienza dei nisseni ha un limite, sin da Sabato prossimo organizzeremo un presidio a Pian del Lago, per raccogliere segnalazioni dei cittadini ed a sostegno della liberta’ di non pagare il pizzo ai posteggiatori abusivi.
La Lega Nissena
View Comments
extracomunitari..risorse economiche
caro signor nostradamus,forse lei sconosce le manzioni della polizia municipale,anzi le sconosce senza forse...ripeto per l'ennesima volta anche a lei che la P.M. non è una forza di polizia come molti pensate,noi siamo classificati come dipendenti comunali...quindi per problemi di questo tipo dovete rivolgervi a P.S. o C.C o G.d.F...e poi per l'ospedale le ricordo caro nostradamus che quello è uno spazio di proprietà dell'ASP,quindi potrebbe benissimo chiuderlo con cancelli o sbarre...la situazione la conoscono tutti non solo i vigili urbani come dice lei,e si firmi per bene invece di mettere nomignoli per nascondere non so cosa.
Da quello che scrivi si capisce subito che non fai parte delle forze di polizia. Infatti non sai neanche che se è pur vero che il parcheggio è di proprietà dell'ASP, è vero anche che è aperto al pubblico............
oggi occupano il mercatino, ieri hanno occupato l'ospedale, dei supermercati on ne parliamo, via i simboli cristiani dalle scuole; adesso tocca alle chiese che tra 10 anni diventeranno moscheee!!!!!! evviva evviva .
Io non ho pagato il pizzo a questi posteggiatori abusivi e ho trovato la macchina danneggiata. Questo problema si riscontra anche all'ospedale. I vigili urbani conoscono la situazione, ma si preoccupano di elevare piccole multe ai cittadini nisseni.
Ma diciamocela tutta ...il problema più o meno dello spostamento del mercatino in relazione alla lontananza dalla zona residenziale, mai posto in 15 anni, è un falso problema , se i nisseni che ci vanno sono decisamente diminuiti, non è per un problema logistico , ma perché semplicemente si sono stancati di non sentirsi liberi nemmeno di posteggiare quando ti si presentano davanti la macchina 7.8 persone che ti intimano la mancia altrimenti non sai neppure come ti ritrovi l'automobile al ritorno.
Lasciamo perdere il mercato settimanale -Tutti-
Operatori commerciali e cittadini
Chiudiamo bottega e sgombriamo il campo per andare altrove
Ci risiamo. Il problema(esistente, del resto) di questa città è solo questo... Ma siamo seri, vi conosciamo e sappiamo che sapete proporre ben altro!
Sicuramente lavori al centro profughi. Che schifo.
Ma se è il sindaco che li recluta, cosa ci aspettiamo che faccia.......ma prima o poi accadrà un fatto grava e a quel punto forse sarà troppo tardi!!!!!