Una ragazza di Mumbai è annegata insieme al suo soccorritore ieri mentre stava scattando un selfie con due amiche su una scogliera. Lo riportano oggi i media indiani.
L’incidente è avvenuto ieri nel quartiere di Bandra. Tre studentesse tra i 18 e 19 anni, si erano recate su una popolare spiaggia della metropoli per un picnic. Erano salite su degli scogli per prendere un autoscatto con il telefonino, ma probabilmente hanno perso l’equilibrio o un’onda anomala le ha travolte. Tutte e tre sono finte nel mare che in quella zona è molto agitato.
Le loro grida hanno attirato l’attenzione di un giovane residente, Rajesh Walunj, che è corso in loro aiuto e si è tuffato in mare. È riuscito a salvare due ragazze, ma mentre cercava la terza, è stato travolto dalla corrente ed è sparito tra i flutti. L’uomo e la ragazza, che si chiama Tarannum Ansar, sono ancora dispersi nonostante le ricerche della Guardia Costiera durate fino a tarda sera di ieri e che continuano ancora stamane con ricognizioni aeree e team di sommozzatori. (Fonte ilmessaggero.it)