Salute

Evento al centro commerciale “Le Vigne”: arriva Emma Marrone, sabato 30 gennaio

Redazione

Evento al centro commerciale “Le Vigne”: arriva Emma Marrone, sabato 30 gennaio

Ven, 29/01/2016 - 10:04

Condividi su:

EMMA-AMAMIEmma Marrone al centro commerciale “Le Vigne”, sabato 30 gennaio a partire dalle ore 17. Il direttore Calogero Sanfilippo ha piazzato un altro colpo che consolida il ruolo della struttura non solo sotto il profilo commerciale, ma come epicentro di socializzazione, in sinergia con il territorio.

Calogero Sanfilippo

La frizzante cantautrice, 31 anni, reduce dal successo dell’ultimo album “Adesso”, uscito il 27 novembre 2015, scritto e prodotto dalla stessa Emma con Luca Mattioni, si è detta felice di tornare in Sicilia, ricordando che tenne un concerto il 3 luglio del 2011 nella vicina Caltanissetta. L’isola ha adottato l’esplosiva artista che nella stagione 2009/2010 trionfò ad Amici e che ha deciso di tornare in Sicilia, l’8 ottobre 2016 ad Acireale, in occasione dell’Adesso Tour.

Per sabato, al centro commerciale Le Vigne, considerando la certa invasione dei fan, è stato predisposto un servizio apposito di accoglienza, posteggio e smistamento delle persone.

Emma Marrone, appena due giorni or sono, ha presentato il video di “Io di te non ho paura”, il nuovo brano estratto dal suo 12° disco di Platino, “Adesso”, recita con accanto Francesco Arca La canzone è dedicata a chi dice di no, un messaggio per tutte le donne vittime di violenze fisiche e psicologiche, vuole essere un inno per loro, un invito a liberarsi finalmente dal terrore: nessuna deve essere più vittima, bisogna ribellarsi. Nel video del brano Emma Marrone fugge da Francesco Arca, il suo compagno ‘orco’ che, prima con le buone, poi con le cattive, cerca di avvicinarla e tenerla legata a sé. Scappa via, lei di lui non ha più paura. Si lascia medicare le ferite, quelle esterne, quelle dentro di lei, purtroppo rimarranno. Balla libera con altri uomini e canta con la bella voce la voglia di ritrovare se stessa.