Caltanissetta, Villa Cordova. Arrestato migrante con 50 grammi “di erba” e 570 euro

IMG-20160102-WA0000CALTANISSETTA – Ieri, 1 gennaio, le forze dell’ordine hanno proseguito incessamente nelle operazioni di “bonifica” del Centro Storico, in particolar modo con riferimento a Villa Cordova. E’ stato tratto in arresto Toure Mamadi, nato in Guinea il 02.02.1996, S.F.D., richiedente Asilo Politico, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato notato aggirarsi con fare sospettoso nei pressi in via Cavour nei pressi della Villa. Le forze dell’ordine, notato il sospetto, lo hanno fermato, condotto in Questura e sottoposto ad accurato controllo. Il migrante, all’interno degli slip, occultava 49,06 grammi di hashish, suddivisa in stecchette, e nelle tasche 557,85 euro, presunto provento dell’illecità attività di spaccio.
Continuano serrati i controlli da parte della Polizia di Stato volti a reprimere tale fenomeno.

View Comments

  • Alla faccia dell'asilo politico che chiedeva questo Toure Mamadi. Questo è venuto in Italia per spacciare droga. Chissà quanti altri ???

  • Si ....continuano i controlli e gli arresti, ma continuano proporzionalmente ad aumentare le presenze in città . È un gatto che si morde la coda......

Condividi