Per il secondo spettacolo saranno di scena gli Amici del Teatro di Chiaramonte Gulfi, con una divertentissima pièce in due atti, “ Le Bugie hanno le gambe corte “, di Barino e Fraccaroli,
con la regia di Vito Cultrera.
Divertente pièce in due atti, una delle commedie brillanti più amate dal pubblico che segue lo storico gruppo chiaramontano. Una commedia ricca di battute, gag, colpi di scena e tanti, tantissimi divertenti equivoci. Naturalmente non mancano le bugie che nella trama coinvolgono mariti, amanti, amici più o meno carissimi e perfino il personale di servizio. Una trama che scorre su ritmi briosi ed effervescenti, non lasciando un attimo di tregua allo spettatore, di cui ne cattura con crescente intensità l’attenzione e la curiosità. La vicenda scenica, ambientata in una signorile villa rurale, passa da reale al surreale con una disarmante semplicità, in un continuo alternarsi di malintesi. Ottima la caratterizzazione dei personaggi da parte degli ormai “collaudati” attori, la cui istintiva carica di simpatia fa subito breccia negli spettatori.
In scena Mario Bentivegna, Silvana Giudice, Sebastiano D’Angelo, Giovanni Frasca, Giovanni Laterra, Maria Concetta Catania e Gina Cusumano.
Informazioni e prevendita biglietti presso il botteghino dell’Oasi della Cultura o del Teatro Margherita dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 ad inizio spettacolo.
Tel. 0934/584652 – 0934/507034 – 340/9790959