Prima per “Oltre ogni attesa”: a San Cataldo il 9 gennaio, il nuovo musical diretto da Francesco Daniele Miceli

F.D.MiceliCALTANISSETTA – Si chiama “Oltre ogni Attesa” il Musical che debutterà il prossimo 9 Gennaio, all’interno del teatro Marconi di San Cataldo. Una storia antica, quella del Vangelo, che rivive in una dimensione nuova e attuale attraverso cantanti, attori e ballerini immersi in particolari atmosfere dell’era digitale. Flash del Vangelo scorrono quindi all’interno di una trama semplice ed essenziale, arricchita però da continui richiami al presente del mondo.

Uno spettacolo commovente ed emozionante, che porta la firma della regia di Francesco Daniele Miceli. Uno spettacolo nato dalla collaborazione tra l’Hathor Accademy, il gruppo teatrale Metanoeite e il Cantiere delle idee. Coreografie e direzione artistica di Maria Antonina Vitello, direzione musicale e coro a cura di Alessandra Alessi.  A “vestire” i panni di Gesù  sarà Simone Bannò, Maria sarà interpretata da Lorena Monaco e Giuseppe da Marco Orlando. Intorno a loro un giovanissimo cast di allievi e giovani interpreti.
Lo spettacolo, che sarà presentato per la prima volta giorno 9 Gennaio alle ore 20 al teatro Marconi, sarà poi presentato in altre piazze, chiese e teatri della Sicilia.
Condividi