Dodici soggetti sottoposti alla misura cautelare degli arrestati domiciliari, 6 condannati a detenzione domiciliare e 4 sorvegliati speciali della P.S. sono stati controllati presso i propri domicili.
Cinque le infrazioni al codice della strada rilevate a vario titolo per violazioni amministrative, quali mancanza di revisione del mezzo, guida senza patente, mancanza dell’assicurazione obbligatoria.
Nel corso dei controlli eseguiti presso il quartiere Provvidenza, in via Lo Monaco, i poliziotti hanno controllato tre cittadini stranieri di nazionalità pakistana che occupavano un’abitazione fatiscente ubicata al piano terra di un immobile.
I tre stranieri, foto segnalati per ingresso illegale nell’Unione Europea, che sono in attesa di formalizzare la loro posizione nel nostro territorio, sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura.
I tre occupanti non sapevano fornire utili indicazioni agli agenti circa la proprietà dell’abitazione che occupavano, sarà quindi necessario eseguire ulteriori accertamenti presso i competenti uffici comunali.