CALTANISSETTA – Slitta ulteriormente la riapertura della bretella A19 che era stata fissata per il 13 dicembre. Servirà ancora molta pazienza ai nisseni per poter usufruire della transitabilità della nuova arteria che collegherà all’autostrada Palermo-Catania. La nuova data prevista per poter finalmente tornare a percorrere quella strada, dovrebbe essere il 4 gennaio 2016, secondo le indiscrezioni che sono filtrate dalla CMC.
View Comments
Ma tutti sti consigleri comunali che fanno???? Bla bla bla.... E nel frattempo la Cittá affoga!
beh io ne ero sicuro....anzi strasicuro! è posso mettere la mano sul fuoco che non si riaprirà prima del 10 gennaio..se non oltre! VERGOGNA!
Vergogna , una città abbandonata .Andate tutti a casa se avete una dignità di uomini
Quoto e sottoscrivo!
Ennesima beffa della CMC e della nostra amministrazione comunale,ma dico le palle le tenete?penso di no, sembra che avete scambiato l'amministrazione della città al gioco del monopoli senza passare dal via,vai in galera, fuori tutti andate a zappare la terra siete braccia rubate all'agricoltura.
L'avevo previsto che sarebbe successo e son sicuro che nemmeno per pasqua riusciremo a transitare sulla bretella. Sindaco e giunta ma volete farci recuperare un po di dignità o dobbiamo continuare ad essere la solita provincia "babba" battete una volta per tutti i pugni sul tavolo oppure fareste meglio a dimettervi e ci fareste anche una gran bella figura.
Quando una Amministrazione non conta nulla....e soprattutto si fa comprare con qualche mancia questi sono i risultati.
Sempre calci in faccia, le nostre istituzioni non sono capaci di far rispettare i nisseni, mi chiedo e chiedo al Signor Sindaco, in considerazione del fallimento su tutto, non sarebbe meglio dimettersi.
Quindi non devo aspettare la laurea dei miei ancora non nati figli? Evvivaaa
Ennesima presa per i fondelli, che non fa altro che avvalorare il concetto, che il peso specifico della nostra disamministrazione Comunale è pari a zero, le tante visite ai cantieri, le innumerevoli interrogazioni, le innumerevoli tavole rotonde (oltre al quale non riuscite a fare nulla) hanno prodotto zero risultati.
Complimenti vivissimi, speriamo che la fine di questo scempio arrivi presto, ma la colpa non è vostra, ma di chi vi ha votato.
Caro Ugo devo correggerti , un risultato l'hanno ottenuto dalle riunioni con la CMC , ossia farsi sponsorizzare gli eventi , TENNIS , VARA all' Expo , etc....... come fosse un bancomat . Ovviamente ci riserverà la botta finale , ZERO opere di compensazione !! Vuoi vedere se non son capaci ??? Il tempo sarà giudice .
Ma va ?? ............ vuol dire che lunedì , i nostri prodi Consiglieri scenderanno in cantiere , per un' ulteriore gita fuori porta , con elmetti e bretelle a ............. festeggiare il ponte dell' Immacolata !! Pazienza ...... ci va di mezzo qualche fotografia con il sorrisino a stampo e qualche ripresa televisiva , questo ed altro per la Comunità Nissena , tanto ........