Sicilia, varato il Crocetta Quater. Il nisseno Gianluca Miccichè assessore Politiche Sociali

Gianluca MiccichèPALERMO – Fatto il Crocetta quater. Il presidente della Regione siciliana ha definito la nuova squadra, con l’ingresso di politici e a chiara impronta Pd: sei gli assessori dem, due dell’Udc, un tecnico di area Ap, un esponente di Sicilia Futura e due indicati dal presidente della Regione.

Sei i volti nuovi, sette i riconfermati del Crocetta ter. Gli assessori del Pd sono Antonello Cracolici, attuale capogruppo dem all’Assemblea regionale, che avrà la delega all’Agricoltura; Baldo Gucciardi alla Salute, Bruno Marziano alla Formazione, Cleo Li Calzi al Turismo, Vania Contrafatto all’Energia, Alessandro Baccei all’Economia. Per l’Udc Giovanni Pistorio alle Infrastrutture e il nisseno Gianluca Miccichè (nella foto), attuale segretario regionale, al Lavoro e Famiglia; per Ap il tecnico Carlo Vermiglio ai Beni Culturali; per Sicilia Futura Maurizio Croce al Territorio e Ambiente. Gli ultimi due in quota Crocetta sono: Mariella Lo Bello alle Attività Produttive e Antonio Fiumefreddo alla Funzione Pubblica.

View Comments

  • Auguri a Gianluca Miccichè per il nuovo incarico , Assessorato Famiglia e Lavoro molto delicato , temi scottanti ed attuali più che MAI , speriamo che NOI nisseni ne possiamo trarre benefici .

  • Auguri al Sig. Miccichè, sperando che operi realmente per il nostro territorio ormai al tracollo!

  • E cosi cominció la fine politica di Micciché. Potere........potere.........
    Tante volte é meglio aspettare, ma potere....... potere....

Condividi