L’iniziativa è indirizzata a tutte le aziende del settore della ceramica artistica provenienti dalle Regione della Convergenza e la partecipazione non prevede alcuna quota di adesione.
L’iniziativa in oggetto rappresenta la terza tappa di un tour formativo commerciale dedicato alla ceramica artistica iniziato a Giugno a Caltagirone, proseguito a Settembre nei distretti di Lecce e Napoli e che terminerà a Vietri (SA) il 18 e il 19 Gennaio.
La missione si svolgerà a Vietri (SA) e si articolerà nel seguente modo:sessioni di incontri business‐to‐business, previste in un Hotel di Vietri e visite aziendali guidate, durante gli incontri verranno assicurati i servizi di assistenza tecnica e di interpretariato.
Per potere partecipare all’iniziativa, occorre inviare la scheda adesione allegatamdebitamente compilata e firmata via email a sistema.abitare@ice.it entro il 13/11/2015.
Successivamente alla raccolta delle adesioni si procederà alla conferma di ammissione all’iniziativa, tenuto conto dell’interesse espresso dagli operatori internazionali e della tipologia del prodotto.
La circolare e la domanda di partecipazione verranno pubblicate nel sito dello scrivente Dipartimento degli Affari Extraregionali al seguente indirizzo internet:http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_PresidenzadellaRegione/PIR_Dipartimentodegliaffariextraregionali/PIR_ExpoSud
Per ogni ulteriore chiarimento si rimanda all’ ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane dott. Andrea D’Andrea (a.dandrea.pianosud@ice.it ‐ tel.0659926071)