CALTANISSETTA – Tanta paura, incredulità, ma fortunatamente nessuna ferita per l’equipaggio, tre persone,dell’autocompattatore di Caltambiente che stamani alle ore 06.50 è stato inghiottitto da una voragine in piazza Pirandello. Una voragine si aperta nel manto stradale nel luogo in cui alcuni mesi or sono Caltaqua aveva riparato una cloaca. Immediatamente i tre uomini hanno avvertito le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco. In breve tempo la strada si è anche popolata di residenti e curiosi che con gli smartphone hanno immortalato l’insolita scena.
In fase di valutazione le modalità con le quali rimuovere l’autocompattatore, considerato che l’intervento di una autogrù potrebbe ulteriormente appesantire il già precario manto stradale di una zona ribattezzata “il triangolo delle bermude nisseno”. (le foto sono state realizzate da Giuseppe Cipolla)
View Comments
Pizzettari ad infinitum!!!
Andavo alle medie quando ho visto una cosa simile e siamo ancora qui a parlarne.
Città senza futuro, passato e presente.
A dimostrazione ....... di come stiamo cadendo in basso , più di così !!!
A breve toccherà al nodo Grazia ............. eppur tutti ci passano ma nessuno se ne accorge . Mah !!!! In Via De Nicola la voragine dopo oltre 20 gg !!!!! è stata mascherata con una colata di calcestruzzo , in Via Salvati idem , queste sì , sono grandi opere di alta ingegneria e di accurati controlli monitorati attentamente passo , passo , celermente eseguiti da tecnici specializzati professionalmente sono il top che c'è al momento sul mercato !!! Quanti danni , in chiave ..... profondo ROSSO !!! Alle prossime pioggie .
INGHIOTTITO ::::UN CAMIONI !!!!!
puru a città mischina avi fami !
vatu manciatu tutti cosi ....puru idda ava a manciari....