Caltanissetta, 2 tunisini con 20 dosi di “erba”: denunciati. Perquisizioni in via Pisacane

7819_foto-polizia-91CALTANISSETTA – Sabato, 28 novembre, nel Capoluogo, i poliziotti della Sezione Volanti, nel corso di servizi volti alla prevenzione e repressione dei reati concernenti l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di diversi tossicodipendenti e presunti spacciatori.

Nel corso di detti controlli, alle ore 16.00 circa, in via Carlo Pisacane, gli agenti hanno controllato due stranieri appiedati, i quali alla loro vista acceleravano l’andatura per eludere l’accertamento. I due uominisono stati bloccati dalle forze dell’ordine e identificati in due tunisini, rispettivamente di 38 e 30 anni, entrambi residenti nel Capoluogo e  noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia per reati concernenti gli stupefacenti; nel corso della perquisizione personale i poliziotti hanno sequestrato un quantitativo di marijuana di circa 11 grammi, una parte celata all’interno degli slip del 30enne e altra parte nello zaino del 38enne.

I predetti, condotti in Questura, erano denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti; la sostanza stupefacente sequestrata.

View Comments

  • cosa ci aspettiamo, se non li impegniamo nel sociale anzichè vagabondare, diventano
    facile preda. Chi gestisce il sociale è inadeguato: non vuole rischiare per non prendersi delle responsabilità e lascia correre! Questi non erano spacciatori probabilmente, ma lo sono
    diventati perchè non trovano altri sbocchi. Si preferisce servirli che integrarli. E' una politica scorretta, se non ce la fate informatevi con altre amministrazioni non c'è niente di male, ma almeno siate corretti.

  • Dovremmo fargli assaggiare la dura galera , non semplicemente denunciarli , il vizio così non se lo tolgono , anzi gli diventa la faccia ancor più tosta , prove ne è che gestiscono lo spaccio della droga in città disinvoltamente . Galera e rimpatrio !!

Condividi