Caltanissetta, comitato di Quartiere Santa Barbara: “Senza acqua, senza informazione. Siamo disagiati ed abbandonati”

Santa BarbaraCALTANISSETTA – Riceviamo e pubblichiamo.

Questo comitato e i cittadini del quartiere sono indignati per la inesistente informazione ed attenzione ai quartieri già per tanto altro disagiati della città. Non si riesce a capire come a 5 giorni dal guasto Ancipa, S. Barbara non è contemplato nei piani di distribuzione idrica. Come  pure, ci viene riferito dagli operatori del call center Caltaqua, che eventuali notizie bisognerà richiamare mercoledì 11 novembre o recarsi personalmente presso gli uffici. Se Caltaqua vuole i 5000 abitanti del villaggio verremo a chiedere notizie . Ma più che notizie le famiglie, le persone anziane e le scuole hanno bisogno e diritto dell’acqua. Chiediamo quindi con la massima urgenza risposte concrete in merito e una maggiore attenzione per i cittadini disagiati.

A.Faraci C.P.U. S. Barbara.

View Comments

  • peggio x voi che gli avete dato credito a questo sindaco e la sua pessima amministrazione, e ancora qualcuno gli da credito. ILLUSIIIIIII

    • Premetto che NON l'ho votato !!
      Il mio commento è il pensiero di molti abitanti di Santa Barbara che chissà perchè non esternano , ne parlano ma non si espongono , vuole essere uno sprono a chiederne il reso conto , ricordandogli che proprio quel villaggio ha votato alla grande questa Amministrazione , ben dici , si sono fatti illudere , da chi in periodo elettorale ha portato questi amministratori a tenere un giorno si e l'altro pure comizi ed incontri , ostacolando e rifiutandosi di ascoltare altri interlocutori . Verrebbe di dire " ben gli stia " ma , non me la sento perchè moltissimi altri cittadini sono rimasti delusi ed infatuati dalle loro chiacchiere per RISPETTO di chi li ha presentati , inconsci dei pupari che ne tirano e tramano le fila , coloro che lo portavano sulle spalle annunciando il nuovo Messia , gli stessi che ora lo rinnegano perchè anch'essi illusi e presi in giro , caduti nella trappola della Democrazia Partecipata , del dialogo , dell'ascolto , del fare ........... Pure e semplici caz ....te un giorno si e l'altro pure !!!
      A giorni scadrà l'ultimatum per molte famiglie nissene di lasciare le PROPRIE abitazioni , si perchè pagano il canone di locazione , e vedremo solo allora di che pasta sono fatti .......... la mia umile opinione : a causa di un impegno improrogabile l' Amministrazione non potrà essere presente fisicamente ma lo sarà con il pensiero ........... di farli sloggiare ed assegnarle agli extra comunitari per farne un ghetto , in nome dell'accoglienza , dell'ospitalità e del business !!

  • Quannu si chiamava Terrapilata .......... sì che i mura trimavanu , autri timpi !!
    Dopu n' annu e mizzu , scinni na Commissioni di lu Comuni a farisi na passiata , cercanu di fari mizzu discursu ( ??? ) senza ni capo e ni cuda , iddri suli si capiru ,calanu li testi e si ni vannu e nuddru ca ci dici nenti !!
    Li guai cà su e cà restanu .
    Pi li vutazioni ni promisiru cosiiiii , basta e bunu cchiù , acchianaru e cu l'ha vistu , forsi si scurdaru a strada iddri e l'amici su .
    Arrì c' hannu a viniri ........ ci avissiru a siccari li manu a cu li vutaru !! Assai furu , assai ....

Condividi