Ritardo refezione scolastica a Caltanissetta. L’Amministrazione comunale: “Scusateci”

CALTANISSETTA – In riferimento ai disservizi avvenuti all’avvio del servizio di refezione scolastica, l’Amministrazione comunale si rammarica per quanto accaduto e si scusa con tutti coloro che hanno subito le disfunzioni, assicurando nel contempo tutti gli utenti che gli Uffici competenti hanno già preso gli opportuni provvedimenti affinché questi fatti spiacevoli non si ripetano.

L’Amministrazione tiene a precisare che, nelle more dell’espletamento e dell’aggiudicazione della nuova gara di appalto per la fornitura del servizio di refezione scolastica, si è ritenuto opportuno, al fine di evitare un eccessivo slittamento dell’avvio della mensa, procedere con una proroga tecnica nei confronti della Ditta che ha eseguito il servizio lo scorso anno, cioè l’Associazione Temporanea di Imprese composta dalle ditte Bluecoop di Agrigento, Ristorazione Collettiva di Racalmuto e Mattana S.r.l. di Raffadali.
La Determina Dirigenziale, con la quale è stato prorogato il servizio di refezione scolastica fino a dicembre 2015, può essere visionata all’Albo Pretorio del sito web del Comune di Caltanissetta.

View Comments

  • VERGOGNA non risparmiate neanche i bambini !!! Questo proprio non è giustificabile e non ci sono scuse del caz ... o che tengono , rimettete i vostri mandati nelle mani del Prefetto e sparite da Caltanissetta , mi meraviglio come i genitori dei bambini non siano scesi a Palazzo del Carmine a rivoltarlo e non si siano rivolti alla Procura della Repubblica a denunciare !!! Stanno giocando con la salute dei bambini , dei loro figli e loro che fanno restano inermi a farsi abbindolare dalle chiacchiere . A fanc ....lo le deroghe , le proroghe , si sta parlando di cibo che viene somministrato a bambini , lo capite o no , SVEGLIATEVI !!!!!!!

  • E LA MENSA NON VA........LA SCAT BUSSA PER SOLDI...........LA VARA DELLA CENA RESTA A CALTANISSETTA...IL COMANDANTE DELLA PM VA VIA......ECC. ECC. CHE FIGURA DI M.....!!!! LA CERTEZZA E' SOLO LA VISITA IN AMERICA , LA NOMINA E LE SPESE DEGLI ESPERTI (COMPRESO GLI AVVOCATI ESTERNI AVENDO UN UFFICIO LEGALE AL COMUNE) ECC., ECC. - CITTADINI NISSENI CHE VOGLIAMO DI PIU'- L'ABBIAMO E DOBBIAMO TENERCELO SINO ALLA ...FINE DEL MANDATO.

  • scusate,scusate! Vergogna, dovreste chiedere scusa ogni giorno per come state maltrattando questa città e i suoi cittadini! Ma poi, mi chiedo, la determina dirigenziale non è un atto necessario e propedeutico alla proroga della convenzione? E allora, come mai viene pubblicata in albo pretorio solo oggi,20/10/2015, e risulta firmata dal dirigente in data 19/10/2015 ovvero dopo che si è dato reale avvio alla proroga? Qualcosa non torna.....

Condividi