CALTANISSETTA – In riferimento ai disservizi avvenuti all’avvio del servizio di refezione scolastica, l’Amministrazione comunale si rammarica per quanto accaduto e si scusa con tutti coloro che hanno subito le disfunzioni, assicurando nel contempo tutti gli utenti che gli Uffici competenti hanno già preso gli opportuni provvedimenti affinché questi fatti spiacevoli non si ripetano.
L’Amministrazione tiene a precisare che, nelle more dell’espletamento e dell’aggiudicazione della nuova gara di appalto per la fornitura del servizio di refezione scolastica, si è ritenuto opportuno, al fine di evitare un eccessivo slittamento dell’avvio della mensa, procedere con una proroga tecnica nei confronti della Ditta che ha eseguito il servizio lo scorso anno, cioè l’Associazione Temporanea di Imprese composta dalle ditte Bluecoop di Agrigento, Ristorazione Collettiva di Racalmuto e Mattana S.r.l. di Raffadali.
La Determina Dirigenziale, con la quale è stato prorogato il servizio di refezione scolastica fino a dicembre 2015, può essere visionata all’Albo Pretorio del sito web del Comune di Caltanissetta.